Background Background

Leader
Mondiale

Nella produzione di polveri decoloranti

Avanguardia e

Innovazione

Huwell Chemicals è il leader mondiale della produzione di polveri decoloranti per capelli sono all’avanguardia e rappresentano la migliore risposta alle esigenze del mercato.

I laboratori HC dedicano tempo e risorse alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni che soddisfino i clienti più esigenti e le versatili richieste del settore.

Grazie all’esperienza pluridecennale, alle risorse impiegate nella ricerca e nell’innovazione, all’attenzione per il cliente e al network globale di collaboratori e clienti, i prodotti Huwell Chemicals

Una realtà in continua crescita

Numeri

85

paesi serviti

200

formulazioni per polveri decoloranti

7

applicazioni al secondo delle nostre polveri decoloranti nel mondo

DEVELOP

PACKAGING

Huwell Chemicals ricopre un ruolo fondamentale per le aziende che richiedono qualità e affidabilità, dalla progettazione fino al confezionamento finale, sia che si tratti di un decolorante in polvere o in crema.

Le varie opzioni di confezionamento personalizzato permettono di soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Abbiamo una posizione molto precisa in merito ai rifiuti plastici e ci impegniamo a ridurre l’uso di tali materiali nelle soluzioni proposte per il confezionamento.

Stiamo quindi investendo in soluzioni flessibili per ridurre il consumo di barattoli in plastica da parte dei nostri clienti, sostituendoli con sacchetti e ricariche.

SMART BAG

Si tratta di una soluzione innovativa e pratica per le polveri decoloranti. Facile da richiudere; utilizza solo il 30% di plastica rispetto ai barattoli tradizionali.
I sacchetti “Smart” sono anche puliti e proteggono l’utilizzatore che non entra in contatto diretto con il prodotto nella fase del dosaggio. Il sacchetto è personalizzabile.

STAND UP BAGS

Il sacchetto con chiusura lampo è ideale per confezionare quantità maggiori di polvere decolorante; da 500g fino a 1000G.
Il sacchetto è personalizzabile.

ZIP BAG

Una delle nostre soluzioni più note per le polveri schiarenti è il sacchetto in polietilene che può essere adattato per contenere quantità diverse, da 100 g a 500. Personalizzabile con motivi a scelta.

PILLOW BAGS

I sacchetti sigillati a sono un’altra soluzione versatile di Huwell Chemicals. Possono contenere da un minimo di 80g a un massimo di 500g di polvere decolorante e sono personalizzabili.

TUBI DA 500g

Il tubo da 500 g in polietilene è la soluzione ottimale per le paste schiarenti.

TUBI DA 200g

I tubetti da 200 g per la pasta decolorante sono disponibili in due versioni: laminato o alluminio.